Immaginate di vedere un aereo passeggeri che sfreccia, la carlinga ornata da una bella scritta in campo nero che recita "6/6/06. Siete stati avvertiti". I più potrebbero pensare a una campagna pubblicitaria non meglio identificata. I più smaliziati (e dotati di humor nero) potrebbero pensare a un reminder scritto da Satana in corna e ossa. Terica Washington, di Daytina Beach, ha pensato a una specie di minaccia terroristica e ha addirittura avvertito l'FBI.

I lettori di Horror Magazine sanno benissimo che la data in questione ha a che fare con il terrore, ma di tutt'altro tipo. Si tratta infatti della data in cui the Omen 666 uscirà in tutto il mondo. Il film sembra spaventare molto, prima ancora di di arrivare nei cinema: potenza della suggestione. Il predecessore di questo remake è un vero peso massimo e dubitiamo che la versione del 2006 arriverà ai livelli dell'originale diretto da Richard Donner. Tuttavia i rumors parlano di un film assai convincente e i primi fotogrammi che circolano in rete (http://www.ropeofsilicon.com/stills.php?id=2647) non sembrano affatto male.

The Omen 666 è diretto da John Moore e Dan McDermott. Mia Farrow sarà tra i protagonisti, mentre il diabolico Damien sarà interpretato dal piccolo Seamus Davey-Fitzpatrick .