L’impulso è un segnale che una volta trasmesso, trasforma l’utente del telefonino in… qualcosa di non umano. Selvaggio insensato e omicida. Non importa molto saperlo ai “normies”, le persone immuni all’attacco tecnologico, una piccola percentuale della razza umana che cerca disperatamente di sopravvivere, quello che conta è rimanere vivi.

Un gruppo di loro si è raccolto alla Gaiten Academy, il cui preside e un allievo hanno qualcosa di terrorizzante da mostrare loro. Chiaramente non ci può essere via di fuga. 

Cell è una classica storia dell’orrore di Stephen King, una storia dell'orrore plausibile e inseribile nello scenario dei nostri giorni, e per questo affascinante.

L’ultimo romanzo del Re è disponibile da 24 gennaio, ed è già stato lanciato il sito ufficiale http://www.cellthebook.com/, dove tra le altre cose potete trovare due brani in lingua originale. Sono frammenti piuttosto lunghi, in modo da rendere perfettamente l’atmosfera del libro e desiderare di saperne di più. Leggete bene il tutto, poiché potete trovare illustrazioni come quella che vedete qui.

Cell: in arrivo nelle sale italiane

Debutterà il 14 luglio l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King

redazione, 29/06/2016

Cell, online il trailer italiano

Nelle sale italiane dal 14 luglio il nuovo horror basato su un romanzo di Stephen King

Mariarita Cupersito, 14/06/2016

Cell 213 dal 10 giugno nelle sale canadesi

Finalmente arriva il debutto del nuovo film di Stephen Kay, Cell 213, un thriller soprannaturale che fa i conti con...

Mattia Fumagalli, 7/06/2011