Il volto di Nicolas Cage , tubi di scappamento infuocati, borchie molto particolari e finalmente Ghost Rider a cavalcioni della sua moto.

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa in cui la Sony annunciava diplomaticamente che l'uscita del film, inizialmente prevista per l'estate del 2006, veniva fatta slittare di otto mesi per un problema di palinsesto, ecco che la stessa Sony cerca di stemperare la delusione mostrando il volto dello stuntman infernale.

Solo una manciata di secondi e poche sequenze, una delle quali vede Ghost Rider far partire un pugno direttamente verso la macchina da ripresa. Il filmato è disponibile all'indirizzo del sito ufficiale: http://www.sonypictures.com/movies/ghostrider/ alla dicitura 'The rider revealed'.

Se avete problemi a vedere il filmato, potete farvene un'idea guardando i fotogrammi che abbiamo catturato e inserito nella gallery.

Il nostro Johnny Blaze, spinto con l’inganno da Satana a diventare Ghost Rider, il demone motorizzato con il teschio fiammeggiante, non mostra alcuna delle sue capacità arcane, ma il barlume degli occhi fa intuire la potenza del suo “sguardo vescicante”, una maledizione che fa ricoprire la malcapitata vittima di orrende pustole.

Il film diretto da Mark Steven Johnson (Daredevil) e sceneggiato dallo stesso regista assieme a David S. Goyer (Blade) è costato circa 50 milioni di dollari.