L'intrigante Saw, l'enigmista è appena diventato un fumetto. La IDW Publishing ha realizzato Saw: rebirth, un albo dove il lettore scoprirà l'inquietante passato di John. Sarà possibile scoprire come quest'uomo tanto mite e bene educato si sia trasformato nell'implacabile Jigsaw, feroce e determinato serial killer in grado di beffare tanto la polizia quanto le sue vittime.

Le gesta del diabolico assassino saranno riportate sulla carta stampata da un abile quartetto di fumettari: la sceneggiatura è stata scritta da R. Eric Lieb su un soggetto di Kris Oprisko, con disegni di Renato Guedes e colori di Weberson Santiago.

L'operazione sembra interessante, poiché la IDW Publishing è specializzata nella produzione di graphic novel e fumetti ispirati a film horror come Land of the dead o Shawn of the dead oppure a serie televisive thriller come 24 o CSI.

Il fumetto di SAW costa poco più di 3 euro (3 dollari e 99) e per ora è possibile leggerlo solo in lingua originale: può essere acquistato on line sul ricco sito della casa editrice, all'indirizzo http://www.idwpublishing.com.