Agosto 1973, Texas. La ragazza bionda con le lentiggini e gli stivali da cowboy corre urlando attraverso il bosco. Dietro di lei un uomo alto almeno due metri, con una maschera di pelle umana sul volto e una motosega accesa tenuta alta sopra la testa, la insegue perché vuole regalarla a suo nonno. La ragazza inciampa e…

Soltanto un film, Non aprite quella porta, ma quella motosega esiste davvero, è arrivata ai nostri giorni in perfette condizioni, un vero gioiello. Si chiama Cheryl e ora può essere tua a noleggio per 100 euro al giorno andando sul sito www.sadsaucer.de. Chiunque potrà così stupire gli amici magari nel corso di una festa a tema (Halloween è vicino) e diventerà più facile con Cheryl giocare a essere molto Leatherface e un minimo pazzo cannibale ex dipendente di un macello municipale.

Restiamo quindi ora in dolce attesa del guanto di Freddy, del machete di Jason, delle catene uncinate di Pinhead, ma soprattutto siamo ansiosi di poter stringere tra le mani il paletto di frassino impugnato da Sarah Michelle Gellar in Buffy L'Ammazzavampiri.