Hunter’s moon, un film a metà tra la fantascienza e horror e le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo mese, è il primo di una serie di pellicole che verranno scritte, prodotte e dirette da Mark Stouffer.

Il protagonista sarà Devon Sawa (Final destination), probabilmente il primo caso in cui un attore lavorerà per il regista da lui stesso interpretato in un altro film dal sapore biografico, Wild America, ma non è questa la caratteristica principale del lavoro di Stouffer.

Il progetto del regista sembra una vera e propria sfida poiché prevede la realizzazione di ben cinque film nei prossimi tre anni, tutti da realizzare con un budget inferiore ai 5 milioni di dollari.

In attesa di vederli e senza azzardare alcun tipo di critica preventiva sulla validità dell'operazione, dal momento che Stouffer ha già diffuso la scaletta che intende seguire vediamo di che si tratta.

Hunter’s moon è la storia di un alieno, sbarcato sulla Terra alla ricerca di cavie per i suoi esperimenti. Per procurarsele darà la caccia, in particolare, a quattro giovani coppie che si trovano in un luogo desertico durante una gara di extreme cars.

Il film seguente, il cui soggetto è stato già scritto dal regista stesso insieme a Dennis Johnson, sarà Murder house, storia di uno scrittore al lavoro sulla ricostruzione di alcuni casi di omicidio che viene tormentato dagli spettri delle stesse vittime e del loro assassino.

Gli altri progetti saranno intitolati Bone eater, Hell’s well e Escargot; quest’ultimo, come avrete già capito, parlerà di un’invasione di gigantesche lumache antropofaghe.

Hunter’s moon verrà prodotto e distribuito dalla A Wink and a Nod Production di cui è comproprietario l'eclettico Stouffer.