Nuovo romanzo giallo per la collana Odissea Crime, curata da Maria Elisa Aloisi e Jane Antonietti per i tipi di Delos Digital, parliamo del volume Rete criminale di Silvana Meloni che esplora l'oscurità umana di una Sardegna intrisa di sangue.

Rete criminale

Il libro

In una Cagliari contemporanea, l’avvocata Cecilia Rosamonti assiste una vittima di violenza domestica.

Tuttavia il caso prende una piega inaspettata quando il marito della cliente viene trovato assassinato. Per scagionare la donna, Cecilia chiede aiuto a Lorena Martini, sua amica e detective privato. Mentre le due cercano di scagionare la loro assistita, scoprono una pericolosa rete criminale.

Ma pericolosa è un conto, mortale è un altro…

L'autore

Silvana Meloni, cagliaritana, è laureata in Giurisprudenza, dal 1984 avvocato e insegnante nella scuola superiore. Per trent’anni ha svolto entrambe le attività, mantenendo un piccolo studio legale. Attualmente scrive narrativa e collabora come recensore con il sito Thrillernord.it. Ha pubblicato i romanzi Un caso quasi privato, La valigia incartata, Bagadìa, Era svedese e Le colpe di Maria. La sua Saga dei Mameli, gialli storici dal 1930 ai giorni nostri, si compone dei romanzi: Letizia, mia cara, Erba Mala, L’affaire Corbelius, Réfugié. La sua ultima pubblicazione è La Principessa di Santa Igia, romanzo storico ambientato nella Sardegna Giudicale del 1209.

Silvana Meloni, Rete criminale , Delos Digital, Odissea Crime 14, isbn: 9788825432923, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: