Nuovo romanzo thriller per la collana Odissea Crime, diretta da Maria Elisa Eloisi e Denis Jane Antonietti per i tipi di Delos Digital, parliamo del volume La melodia del sangue di Simone del Fiore. Una storia torbida e psicologica per tutti gli appassionati del mistery crime.
La melodia del sangue
Il libro
Marco De Santa è uno psichiatra tormentato dal passato e dal senso di colpa.
Un mese dopo la morte di sua moglie, torna a Villa Croce, la clinica dove lavora, per occuparsi di un nuovo paziente: Diego Moya, sedici anni, albino, muto da due anni, rinchiuso nella sua stanza come in una prigione.
Diego comunica solo con messaggi scarni e con barattoli di marmellata in cui intrappola farfalle.
Sul tavolo di casa, prima di chiudersi nel silenzio, ha lasciato un messaggio composto con le lettere dello Scarabeo.
Un solo nome: Marco De Santa.
Da quel momento, le vite del medico e del ragazzo si intrecciano in un oscuro gioco di specchi, dove ogni segreto affonda le radici nella colpa, nel desiderio e nel sangue.
Perché non sempre il mostro è chi crediamo.
E la verità, quando affiora, può distruggere più della follia.
L'autore
Simone Del Fiore, nato a Roma il 13 giugno 1996, è uno scrittore e direttore editoriale italiano. Ha esordito nel 2020 e negli anni successivi ha consolidato il suo percorso autoriale con romanzi che spaziano tra il thriller e il dark fantasy, pubblicando con diverse case editrici, tra le più note: EdiKit, Echos Edizioni, Dark Abyss Edizioni e Delos Digital.
Parallelamente alla scrittura, Simone lavora come direttore editoriale della collana Suspenso, interamente dedicata al thriller, al genere horror e al dark fantasy, con la quale ha contribuito a portare in italia tanti grandi autori stranieri, tra cui un’autrice spagnola finalista al premio Nadal 2024.
Simone Del Fiore, La melodia del sangue , Delos Digital, Odissea Crime 17, isbn: 9788825434460, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 4,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID