Nella collana Good Kill dedicata ai thriller torna in una nuova veste Assedio del finalista Bram Stoker Award Bracken MacLeod per i tipi di Indepedent Legions Publishing. 

Assedio

Il libro

Ore 14:45. Il ristorante Your Mountain Home Kitchen è ancora aperto quando una raffica di proiettili infrange i vetri, facendo esplodere il panico fra i presenti. Dall’altra parte della strada, una donna nell’ombra osserva, prende la mira, spara. Un cinico uomo d’affari vuole sottrarle la sua casa e lei è disposta a tutto pur di difendere ciò che le appartiene, anche a riprendere i vecchi panni da cecchino dell’Air Force e mietere vittime innocenti. Una partita con la morte fino all’ultimo respiro. Una prova estrema per le persone assediate, costrette a fare squadra ma anche a esplorare le loro emozioni, le aspirazioni e le paure più intime nel tentativo di sopravvivere, perché un proiettile non ha una coscienza con cui fare i conti, ma può scuotere la tua quando sei sotto tiro.

L'autore

Bracken MacLeod è uno scrittore americano noto per i suoi thriller psicologici e romanzi horror. Le sue opere, come Assedio e Come to Dust, si distinguono per la loro intensa narrazione e l'esplorazione profonda dei conflitti umani e soprannaturali.

Bracken MacLeod, Assedio, Indepedent Legions Publishing, traduzione di Francesca Noto, 200 pagine, euro € 14,90