È disponibile Inurbania di Daniele Colantonio, edito da Edizioni Hypnos nella collana Strane Visioni Digital a cura di Andrea Gibertoni.

Sinossi: Un padre e il suo obiettivo. Un figlio e la sua missione.

In mezzo ai due un’opera talmente epica e colossale da assumere i toni della leggenda.

Una creazione che sta a metà tra il girone dantesco e una sequenza infinita di catacombe, forse più simile all’anticamera dell’inferno.

Ma quale sarà il mistero di Inurbania?

Qualcuno dice che la vita di mio padre, così come la sua opera, è stata un frattale il cui unico scopo consisteva proprio nella sua infinita ripetizione. Non so, mi sembra una lettura superficiale, ma non posso escluderla del tutto. Così come la semplice follia.

Daniele Colantonio ci apre le porte di Inurbania, oscuro universo sotterraneo popolato da derelitti che nella maggior parte dei casi hanno persino dimenticato perché si trovano lì.

Un tragico teatro postapocalittico in cui viene rappresentato continuamente uno spettacolo che inquieta e sconvolge.

Un viaggio senza ritorno nei meandri della pazzia e delle miserie umane.

L'autore: Daniele Colantonio ha studiato regia al Barbarano Cine Lab. Suoi racconti sono stati pubblicati su Verde Rivista, Neutopia, Spore, Malgrado le Mosche e Micorrize. Suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie Transutopia (Elemento 115, 2021) e Club Silencio (Arcoiris, 2022).