Il mostro del Quadraro

Dal 1° agosto

Estate 1991, Roma, quartiere Quadraro. Scompaiono nel nulla una bambina di 11 anni, Valentina Paladini, e sua nonna Luigina Giumento di 56 anni. Tre anni dopo, precisamente il 3 novembre 1994, non si hanno più tracce anche di Luca Amorese, 14 anni, un ragazzino mulatto chiamato il Pelé del Quadraro perché considerato un fenomeno calcistico. Vengono indagati Elvino Gargiulo e suo figlio Mario, rigattieri del quartiere.

The Feast

Dal 25 agosto

Durante il corso di una sera, una famiglia si riunisce per una sontuosa cena nella ricca casa sulle montagne gallesi. Quando una giovane donna si presenta per servirli come cameriera, le convinzioni e i valori della famiglia verranno rimessi in discussione con conseguenze sempre più terrificanti.

Il film è diretto da Lee Haven Jones e interpretato da Annes Elwy (Cadi), Nia Roberts (Glenda) e Julian Lewis Jones (Gwyn).

The Batman

In premiere dal 26 agosto al 1° settembre

The Batman è diretto da Matt Reeves e vede protagonista Robert Pattinson che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.