Prince of Persia 3 arriverà sugli scaffali dei negozi a novembre di quest’anno, ma l’attesa è già enorme per gli appassionati di videogame, soprattutto dopo che il mensile GameStar (www.gamestar.it) ha pubblicato un’intervista esclusiva a Yannis Mallat, il celebre produttore canadese del gioco, svelando molti particolari su quello che si preannuncia come uno dei titoli più gettonati per il prossimo Natale.

Prince of Persia 3 (in realtà sesta puntata di un ciclo che dal 1990 si è dimostrato in continua evoluzione, entusiasmando milioni di giocatori in tutto il mondo) attirerà l’attenzione soprattutto degli appassionati di horror, grazie alle atmosfere cupe e opprimenti e alle creature demoniache che daranno filo da torcere ai protagonisti. La lotta tra il bene e il male darà vita, in questa release, alla nascita di un nemico terribile: Dark Prince, ovvero l’anima oscura e malvagia del Principe di Persia. La lotta sarà serrata e priva di scrupoli, e garantirà a tutti lunghe sessioni di gioco appassionato.

E ora godetevi, in questa galleria di immagini esclusive che ci sono state gentilmente concesse da GameStar, tutta la potenza e l’atmosfera dark della nuova versione di Prince of Persia.