Ancora una volta in arrivo dall'isola britannica (o quasi) un altra buona pellicola fanta-horror. Dopo Attack The Block di Joe Cornish, arrivato da noi con più di un anno di ritardo, mostrando come i distributori italiani stiano sottovalutando le ultime opere cinematografiche inglesi, sta per arrivare Grabbers di Jon Wright.

La piccola e sonnolenta cittadina di Erin, Irlanda, abitata per lo più da pescatori, viene invasa da creature tentacolate succhia-sangue. E presto gli abitanti scoprono che l'unico modo per salvarsi è rimanere costantemente ubriachi, le creature infatti non sopportano l'alcool.

Con questa premessa potete immaginarvi come si svilupperà la storia...

Grabbers è una commedia horror con protagonisti Richard Coyle (Prince of Persia: Le sabbie del tempo), Ruth Bradley (vista in diverse serie tv come Primeval e Love/Hate) e Russell Tovey (il lupo mannaro nell'originale Being Human).

La IFC Films ha annunciato l'uscita in Inghilterra per questo 10 agosto. Per gli altri paesi non sono ancora state rese note date d'uscita. Tuttavia il film è stato presentato con un certo successo durante il Comic Con in svolgimento in questi giorni a San Diego, quindi si spera in un veloce interessamento estero per distribuirlo in altri paesi.

Ecco il trailer e una breve clip tratta dal film: