Durante il Super Bowl è andato in onda lo spot AMC+ che mostra le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming. E tra i tanti progetti c’è anche la serie Intervista col vampiro tratta dal primo romanzo delle Cronache dei vampiri di Anne Rice.

A coprire il ruolo principale di Lestat è Sam Reid, che possiamo vedere anche nella clip. L’attore è famoso per la sua partecipazione alla serie australiana The Newsreader. Ha recitato inoltre in The Hunting, Lambs of God e The Astronaut Wives Club.

Intervista col vampiro sarà composta da otto episodi e il debutto è previsto nel corso del 2022. Rolin Jones sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Alan Taylor si occuperà della regia dei primi due episodi e avrà anche ruolo di produttore esecutivo.

Reid potrebbe inoltre essere impegnato a lungo non progetto. AMC possiede infatti i diritti dell’intero universo delle Cronache di vampiri e produrrà anche la serie basata sul Ciclo delle streghe Mayfair. Insomma, lo studio sembra voler portare sul piccolo schermo l’opera della scrittrice seguendo più progetti.

Interview With the Vampire

Interview With the Vampire

US / 0 /

Creata da Rolin Jones

Con Sam Reid, Jacob Anderson

Creata da Rolin Jones

Reti: AMC

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB