Il cast di Dexter: New Blood riunito in una nuova foto. Insieme ai volti noti ne vediamo di nuovi.

Nell’immagine, da sinistra a destra, vediamo Clancy Brown nel ruolo di Kurt Caldwell, Johnny Sequoyah nel ruolo di Audrey Bishop, Jack Alcott nel ruolo di Harrison Morgan, Alano Miller nel ruolo di Logan, Julia Jones nel ruolo di Angela Bishop, Michael C. Hall nel ruolo di Dexter Morgan e Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra Morgan.

Sono passati otto anni dal finale di serie di Dexter e da quello che abbiamo visto dai teaser e i trailer finora pubblicati, sembra che questo nuovo ciclo di episodi sia direttamente collegato alla serie originale.

La conclusione dell’ottava stagione aveva deluso non poco i fan, con il revival Dexter avrà quindi un finale definitivo, finale che coinvolgerà anche alcuni dei personaggi che abbiamo già conosciuto.

Sinossi: Dexter: New Blood è ambientato un decennio dopo la fine della serie originale che ha visto Dexter Morgan scomparire in un uragano. Ora vive nella piccola città immaginaria di Iron Lake, New York, sotto il falso nome di Jim Lindsay, ma una serie di incidenti che coinvolgono dei bambini lo spingono a tornare in attività.

Clyde Phillips torna come showrunner di New Blood dopo aver supervisionato le prime quattro stagioni di Dexter.

Il cast del revival di Dexter include anche Jamie Chung, Oscar Wahlberg e Michael Cyril Creighton.

Dexter: New Blood sarà disponibile su Sky a partire dal 10 novembre.