Riparte una delle serie più significative degli ultimi anni, il 30 settembre infatti torna in onda su Showtime Dexter con la sua settima stagione.

La sesta stagione si è conclusa con uno dei momenti più scioccanti della serie: Deb coglie in fragrante Dexter mentre accoltella una delle sue vittime. E ora stiamo per scoprire cosa farà lei e soprattutto come gestirà la situazione Dexter.

Dexter Morgan (Michael C. Hall) è infine costretto a confrontarsi con la sua più grande paura, infatti la sorella Debra (Jennifer Carpenter) ha scoperto il suo segreto. Ora Deb deve riuscire a conciliare il fatto che il suo amato e mite fratello, sia in realtà il famigerato serial killer di Miami. Mentre Dexter è ancora in balia dai suoi impulsi oscuri, che lo portano sulle tracce di un brutale affiliato della mafia ucraina (Ray Stevenson). Dexter incontrerà anche Hannah McKay (Yvonne Strahovski), una donna forte e indipendente con un passato tormentato.

Questa nuova stagione sarà anche la penultima dell'intera serie, infatti la produttrice esecutiva Sara Colleton ha dichiarato che con l'ottava stagione dovremo dire addio al più amato serial killer della tv.

E a meno di un mese dalla premier, il canale americano Showtime ha rilasciato un trailer esteso della nuova stagione, ricco di scene inedite fino a ora.

Per la versione italiana in onda sul canale satellitare Fox Crime, si dovrà aspettare probabilmente fino a gennaio.

Ecco il nuovo trailer esteso: