Vi aspetta in tutte le edicole l'albo I 4 cavalieri, lo speciale 2021 di Samuel Stern, fumetto horror rivelazione edito Bug Comics, con quattro storie inedite.

Sceneggiatura: Massimiliano Filadoro, Marco Savegnago, Antonella Liverano Moscoviti, Andrea Guglielmino

Disegni: Riccardo Frezza, Fabio Punk Baldolini, Fabio Ramacci, Antonello Catalano

Cover: Elena Casagrande (concept, matite e colori) & Luca Lamberti (inchiostri)

Dossier interno: Francesco Fasiolo, Andrea Guglielmino  

Sinossi: Secondo extra per il nostro demonologo di Edimburgo, che dovrà dividere la scena con i suoi 4 comprimari. Una storia per ognuno di loro, che approfondirà il carattere e il passato di Penny, Duncan, Angus e Cranna.

Il tutto arricchito da uno splendido dossier sui fumetti bonellidi del passato.

Chi è Samuel Stern?

L’incubo ha un nuovo avversario. Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda, buia e spaventosa. In quel luogo si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza.

L’essere umano diventa estraneo a sé stesso e la Morte sembra il male minore. In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell'Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui. Questa è la storia di uno di quegli uomini: Samuel Stern.