La serie di culto che prenderà il posto di Ranma 1/2 sulla collana Greatest della Star Comics a partire da luglio 2004 è la prima serie di 3x3 Occhi, nota saga di genere horror-fantasy. L'opera sarà proposta con un design originale da collezione, in volumetti composti da 248 pagine.

La storia si sviluppa intorno alle ricerche del professor Fujii, antropologo, in merito all'estinzione di una razza umanoide, che lo portano a sparire sull’Himalaya.

Suo figlio Yakumo non ne ha più notizia fino a quando una strana ragazza entra nella sua vita: Pai, parla un giapponese stentoreo e pare aver attraversato mezzo mondo a piedi. E’ l’ultima esponente dei Sanzhiyan Hum Kara, la Stirpe del Terzo Occhio, che il professor Fujii riuscì a trovare prima di morire. Prima di morire il professor Fujii chiese al figlio Yakumo di occuparsi di Pai, ma lei non è la timida ragazzina che sembra, e si dimostrerà molto coraggiosa e risoluta.

Quando una mostruosa creatura alata aggredisce Yakumo e lo uccide per le strade di Tokyo, in mezzo a una folla sconvolta, la triclope himalayana impedisce all’anima del ragazzo di procedere verso l’aldilà, e lo rende un Wu, un potentissimo non-morto in grado di rigenerarsi all’infinito e di proteggere colei che lo ha salvato...

E’ l’inizio della più grande avventura generata in Giappone alla fine degli anni Ottanta, il Periodo d’Oro del manga.

In queste pagine si potranno trovare un misto di generi: dall'horror al mistero, dal fantasy all'azione, il tutto condito da sangue e da una generosa dose di sentimentalismo.