A febbraio era stato annunciato che Tim Burton avrebbe diretto una nuova serie live action con protagonista Mercoledì Addams.

Sinossi: Descritto come un mistery sovrannaturale che racconta la vita di Mercoledì durante i suoi anni da studentessa alla Nevermore Academy, nello show la giovane Addams dovrà vedersela con le sue abilità psichiche e risolvere il mistero dietro una serie di omicidi che sta sconvolgendo la città. Mercoledì dovrà inoltre venire a capo del segreto sovrannaturale cui sono legati i suoi genitori, il tutto mentre cerca di stringere nuove relazioni con i suoi coetanei.

Protagonista dello show è Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì. Vi avevamo dato notizia che Luis Guzmán era stato scelto per il ruolo di Gomez e Catherine Zeta-Jones per quello di Morticia.

Ora arriva la notizia che Gwendoline Christie si è unita al cast come personaggio ricorrente della serie. Christie interpreterà Larissa Weems, preside della Nevermore Academy ed ex compagna di classe di Morticia Addams.

Al cast si uniscono inoltre Isaac Ordonez (Pugsley Addams), Victor Dorobantu (Mano), George Burcea (Lurch) e ancora Tommie Earl Jenkins, Iman Marson, William Houston, Luyanda Unati, Lewis-Nyawo, Oliver Watson, Calum Ross e Johnna Dias Watson.

Alfred Gough e Miles Millar avranno ruolo di sceneggiatori e showrunner. Burton si occuperà della regia.

La serie, composta da otto episodi, arriverà su Netflix.

Mercoledì

Mercoledì

0 / Sci-Fi & Fantasy, Mistero

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Reti: Netflix

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB