Prende forma il cast della serie spin-off di Tim Burton, Wednesday. È di pochi giorni fa la notizia che Luis Guzmán è stato scelto per interpretare Gomez. Ora abbiamo anche Morticia: ad interpretarla sarà Catherine Zeta-Jones. Protagonista dello show, nel ruolo di Mercoledì, è Jenna Ortega.

Alfred Gough e Miles Millar avranno ruolo di sceneggiatori e showrunner. Burton si occuperà della regia, oltre a essere produttore esecutivo.

Sinossi: Descritto come un mistery sovrannaturale che racconta la vita di Mercoledì durante i suoi anni da studentessa alla Nevermore Academy, nello show la giovane Addams dovrà vedersela con le sue abilità psichiche e risolvere il mistero dietro una serie di omicidi che sta sconvolgendo la città. Mercoledì dovrà inoltre venire a capo del segreto sovrannaturale cui sono legati i suoi genitori, il tutto mentre cerca di stringere nuove relazioni con i suoi coetanei.

Molti rimarranno senza dubbio delusi dal fatto che non sarà Christina Ricci a vestire i panni di Morticia. Era stato lo stesso Burton a dichiarare di voler riportare Ricci nella serie nel ruolo della matriarca. Noi speriamo di potervi presto svelare il motivo di questo cambio di rotta.

Mercoledì

Mercoledì

0 / Sci-Fi & Fantasy, Mistero

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Creata da Miles Millar, Alfred Gough

Reti: Netflix

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB