Le riprese di Beetlejuice 2 di Tim Burton sono attualmente in corso in Inghilterra, e questa settimana People ha condiviso alcune nuove foto dal set.

Le immagini mostrano cosa si preparano a fare Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e sua figlia, interpretata da Jenna Ortega, nel tanto atteso sequel.

Lydia Deetz, interpretata da Ryder, era la protagonista del film originale del 1988 e i suoi iconici capelli neri da goth sono tornati in queste prime immagini in anteprima. Ritroveremo poi Michael Keaton e Catherine O'Hara, entrambi nel ruolo del film originale. E ancora Monica Bellucci nel ruolo della moglie di Beetlejuice, Willem Dafoe e Justin Theroux.

Eppure non è stato diffuso ancora nessun dettaglio sulla trama, ma sembra sia prevista la celebrazione del matrimonio della figlia di Lydia Deetz e, a giudicare dai sorrisi della sposa, il fortunato sposo non dovrebbe essere Beetlejuice.

Danny Elfman, collaboratore abituale di Burton, firmerà la colonna sonora del film.

Beetlejuice 2 arriverà nelle sale Usa il 6 settembre 2024.

Jenna Ortega and Winona Ryder Seen Filming Wedding Scene for 'Beetlejuice 2' (Exclusive Photos)

Jenna Ortega and Winona Ryder Seen Filming Wedding Scene for 'Beetlejuice 2' (Exclusive Photos)

Peoplemag

PEOPLE has exclusive photos of Jenna Ortega and Winona Ryder filming 'Beetlejuice 2,' the upcoming sequel that will also see the return of Michael Keaton

Leggi