Universal ha pubblicato il nuovo trailer di Candyman, sequel del cult anni '90 che, dopo diversi rinvii a causa della pandemia, sta finalmente per fare il suo debutto in sala.  E il nuovo teaser promette un ritorno davvero spaventoso.

Alla regia troviamo Nia DaCosta su sceneggiatura firmata dalla stessa DaCosta, Win Rosenfeld e Jordan Peele.

Sinossi: Fin da quando i residenti possono ricordare, il quartiere popolare Cabrini Green di Chicago è stato terrorizzato da una storia di fantasmi su un killer sovrannaturale con un uncino al posto della mano, evocato da chiunque osi ripetere il suo nome per cinque volte di fronte a uno specchio. Oggi, un decennio dopo l’abbattimento dell’ultima torre Cabrini, l’artista Anthony McCoy e la sua ragazza, la direttrice di galleria Brianna Cartwright, si trasferiscono in un lussuoso loft a Cabrini, reso irriconoscibile dalla gentrificazione.

Quando la sua carriera di pittore rischia di andare in stallo, l’incontro fortuito con un vecchio abitante di Cabrini Green permette a Anthony di scoprire la natura tragica e orribile della vera storia dietro Candyman. Ansioso di conservare il suo status nell’ambiente artistico di Chicago, Anthony comincia a esplorare questi macabri dettagli nel suo studio come nuovi soggetti per i suoi dipinti, aprendo inconsapevolmente la porta a un passato complesso che distrugge la sua sanità mentale e scatena una terrificante ondata di violenza, mettendolo in rotta di collisione con il suo destino.

Protagonista di Candyman è Yahya Abdul-Mateen. Insieme a lui nel cast anche Teyonah Parris, Colman Domingo e Nathan Jarrett-Stewart.

Candyman arriverà nelle sale Usa il 27 agosto.

Candyman

/ 2020 / Horror

Regia di Nia DaCosta

Scritto da Jordan Peele, Win Rosenfeld

Dati da The Movie DB