Jordan Peele torna a collaborare con Universal Pictures. Lo studio produrrà infatti il quarto film del regista, la cui uscita è prevista per il 25 dicembre 2024.

Oltre ad annunciare il nuovo film di Peele, Universal ha anche in programma l'uscita di un film senza titolo della Monkeypaw (la casa di produzione di Peele) per il 27 settembre 2024.

Per quanto riguarda il film in uscita a Natale 2024, non abbiamo un titolo, né una sinossi, né alcuna idea sul cast. E questa sembra diventata ormai la norma per i progetti di Peele, i cui dettagli vengono generalmente rivelati a ridosso della data di uscita.

E anche la notizia dell’arrivo dell’horror/thriller Monkeypaw, nel settembre del 2024, è una notizia entusiasmante, ma la storia non cambia: non è disponibile nessuna informazione.

Non importa. Vale la pena elettrizzarsi per qualsiasi nuovo film di Peele, di qualunque cosa si tratti. Ovviamente vi terremo aggiornati, ma non aspettatevi nulla di veramente succoso per un po'. Dicembre 2024 è molto lontano!