Presentato in anteprima mondiale al SXSW di Austin, in Texas, Noi si prepara a debuttare nelle sale Usa. Il nuovo horror di Jordan Peele arriverà nei cinema il 22 marzo e, in occasione della prossima uscita, Universal ha pubblicato due nuove clip della pellicola.

Nel primo filmato vediamo Adelaide Wilson, interpretata da Lupita Nyong’o, raccontare di una misteriosa “ragazza dello specchio”.

Protagonista della seconda clip è Gabe Wilson, interpretato da Winston Duke. L’uomo affronta delle oscure figure sul suo vialetto di casa.

Sinossi: Ambientato ai giorni nostri, lungo la costa della California del Nord, Noi racconta di Adelaide Wilson, una donna che torna nella sua casa d’infanzia sul mare, con il marito Gabe e i due figli, per un’idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere l’apprensione e capisce che sta per accadere qualcosa di brutto alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione tra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Nel cast, oltre a Lupita Nyong’o e  Winston Duke, troviamo Elisabeth MossTim HeideckerCali Sheldon e Noelle Sheldon.

Noi debutterà nelle sale Usa il 22 marzo.