Sono in corso le riprese dell’adattamento di Borderlands, videogame targato Gearbox Software e 2K Games, e ora arriva la prima immagine dal set del film diretto da Eli Roth.

Insieme all’immagine è stato pubblicato anche il logo della pellicola che trovate qui in alto.

Sinossi: Lilith, famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna riluttante al pianeta natale di Pandora per trovare la figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas. Lilith forma un’alleanza con un team inaspettato: Roland, ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg, muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica; Tannis, scienziata con un’esile presa sulla realtà; e Claptrap, un robot sapientone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la bambina scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe trovarsi nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Nel cast di Borderlands troviamo Jack Black nel ruolo di Claptrap, Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart nel ruolo di Roland, Jamie Lee Curtis nel ruolo della Dr. Patricia Tannis, Ariana Greenblatt nel ruolo di Tiny Tina e Gina Gershon nel ruolo di Moxxi. Recitano al loro fianco anche Edgar Ramirez, Florian Munteanu, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.