Arriva giusto in tempo per Halloween lo show AMC Eli Roth’s History of Horror.

7 gli appuntamenti che ci consentiranno di fare un tuffo nel mondo dell’horror grazie a interviste a molti maestri del terrore.

Si parte il 14 ottobre.

Saranno ospiti dello show registi, attori e autori che hanno definito il genere: Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri ancora.

Attraverso i loro racconti, Eli Roth esplorerà i temi principali dell’horror, la nascita dei film più importanti per la storia del genere e le difficoltà di realizzazione delle opere.

Gli episodi, della durata di un’ora ciascuno, percorreranno l’evoluzione dell’horror e analizzeranno il loro impatto sulla società.

Queste le parole di Eli Roth in merito al suo show:

Sono entusiasta di poter lavorare a questa incredibile serie. Per anni ho voluto scrivere la “Storia dell’horror” definitiva, una vera enciclopedia del genere con interviste a tutti i più grandi. Purtroppo i vecchi maestri hanno iniziato a lasciarci e con loro scompaiono anche le storie e le esperienze. Questo show sarà un documento di cui potranno godere le generazioni future. Non potrei essere più fiero di  fare tutto questo grazie ad AMC.