È in arrivo un nuovo biopic su Ted Bundy diretto da Amber Sealey e con Elijah Wood: No Man of God.

A vestire i panni del serial killer sarà Luke Kirby. Wood interpreta invece l'agente dell'FBI Bill Hagmaier, cui Bundy affida la sua confessione.

Durante una chiacchierata con EW, Wood ha dichiarato:

Il film si articola in una serie di conversazioni tra Bundy e Hagmaier, in parte basate sulle registrazioni, in parte sui ricordi che Bill [Hagmaier] ha di queste conversazioni.

Sealey ha invece raccontato:

Bill Hagmaier è riuscito a convincere Ted Bundy a fare chiarezza sui suoi crimini prima dell’esecuzione. Pur essendo quanto di più diverso da Bundy, Bill ha dovuto costruire un rapporto con lui, una sorta di amicizia. Bundy si è così sentito al sicuro e gli ha raccontato cose che non avrebbe rivelato a nessun’altro.

Il regista ha inoltre raccontato che Luke Kirby aveva inizialmente rifiutato di interpretare il serial killer:

Desideravo lavorare con lui da sempre. C’erano diversi attori interessati al ruolo, ma io volevo Luke. L’ho contattato attraverso i canali tradizionali, ma lui ha rifiutato la parte. Io però non ho mollato. Ero in contatto con alcuni suoi amici e l’ho convinto a incontrarmi, anche solo per parlare. Alla fine ci siamo piaciuti e io gli ho detto “Tutti i motivi per i quali non vuoi interpretare Bundy, sono gli stessi per cui voglio che lo interpreti”. Alla fine ha accettato.

SpectreVision, società che Wood ha fondato con Daniel Noah e Josh C. Waller, produrrà la pellicola.