Netflix torna alla docuserie con Night Stalker: The Hunt For a Serial Killer, lo show che ci farà rivivere una terrificante estate di paura.

La serie racconta infatti l’indagine che ha permesso di assicurare alla giustizia uno dei più famosi serial killer della storia americana.

Sinossi: Nella soffocante estate del 1985 un’anomala ondata di caldo colpisce Los Angeles, insieme a una serie di omicidi e aggressioni sessuali, all’inizio apparentemente scollegati tra loro. Le vittime sono uomini, donne e bambini di età compresa tra i 6 e gli 82 anni e provenienti da quartieri, origini e livelli socio-economici diversi. Mai prima di allora un solo assassino era stato responsabile di una serie così macabra di crimini. A lavorare sul caso Gil Carrillo e il famoso detective della omicidi Frank Salerno. Mentre loro lavorano instancabilmente per risolvere il caso, i media diffondono il panico in California.

La vicenda è raccontata attraverso interviste, filmati di archivio e fotografie originali: quattro episodi per raccontare una storia di orrore reale in una Los Angeles in cui chiunque potrebbe essere la prossima vittima del Night Stalker.

Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer è diretto da Tiller Russell e prodotto dallo stesso Russell insieme a Tim Walsh, Eli Holzman e Aaron Saidman.

Lo show debutterà su Netflix il 13 gennaio.