Netflix e Blink Industries sono al lavoro su DeadEndia, serie animata tratta dalle omonime graphic novel di Hamish Steele.

Sinossi: Barney, Norma e il magico cane parlante Pugsley si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park locale e la lotta contro le forze soprannaturali (ma assolutamente reali) che vi si annidano. Con l'aiuto di Courtney, sardonico demone millenario che li guida nell'aldilà multidimensionale, affrontano mascotte zombie, diabolici presentatori di quiz, streghe succhiasonno e la cosa più paurosa di tutte: le prime cotte! 

Questo il commento di Steele sul progetto:

DeadEndia è una storia di demoni spaventosi, fantasmi assetati di vendetta e magia misteriosa. La serie parla anche del passaggio dall'adolescenza al mondo adulto in una realtà che ti va stretta. È un dramma su famiglie acquisite, identità ed errori commessi, ma è anche una commedia che fa ridere a crepapelle! Ho sempre sognato di realizzare la serie di cui avevo bisogno quando ero un ragazzino gay non dichiarato, solitario e appassionato di horror. Grazie a Netflix e a un gruppo di sceneggiatori e collaboratori di incredibile talento provenienti da una gamma di esperienze e realtà diverse, il risultato va ben oltre i miei sogni!

Zach Barack darà la voce a Barney, Kody Kavitha a Norma, Emily Osment a Courtney, Alex Brightman a Pugsley, Clinton Leupp a Pauline Phoenix, Kenny Tran a Logs e Kathreen Khavari a Badyah.

DeadEndia debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2021.