Scegli un’arma e da’ inizio alla caccia.

La scorsa settimana abbiamo potuto dare una prima occhiata ai Palico di Monster Hunter, pellicola diretta da Paul W.S. Anderson. Ora arriva lo spot tv che ci permette di vedere maggiori dettagli delle creature.

Sinossi: Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore che è riuscito a sopravvivere in una terra tanto ostile solo grazie alle sue abilità uniche. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Protagonista del film è Milla Jovovich (Capitano Artemis). Con lei nel cast anche Tony Jaa (Hunter), Ron Perlman (Ammiraglio), T.I. Harris, Meagan Good e Diego Boneta.

Monster Hunter, adattamento dell’omonima serie di videogiochi Capcom, debutterà nelle sale Usa il 25 dicembre.