Dopo le immagini e i brevissimi teaser pubblicati negli scorsi giorni, arriva ora il trailer ufficiale di Monster Hunter diretto da Paul W.S. Anderson.

Trattandosi di Anderson, la protagonista del film non può che essere Milla Jovovich, cui spetta ancora una volta il difficile compito di uccidere le terribili creature e salvare così il mondo. Può però contare su un’ottima squadra che la aiuterà a portare a termine la sua missione.

Sinossi: Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore che è riuscito a sopravvivere in una terra tanto ostile solo grazie alle sue abilità uniche. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Recitano al fianco di Milla Jovovich (Capitano Artemis) Tony Jaa (Hunter), Ron Perlman (Ammiraglio), T.I. Harris, Meagan Good e Diego Boneta.

L’adattamento dell’omonima serie di videogiochi Capcom debutterà nelle sale il 30 dicembre.