È disponibile Cent’anni di quarantena, l’ultimo ebook di Flavio Troisi. Pur essendo il seguito di Immunità di branco, questo nuova storia pulp è a sé stante e può quindi essere letta indipendentemente dal primo capitolo.

Sinossi: Mi chiamo Ettore Malatesta, detto Malditesta, e nell'italia del 2030 devastata dal Carognavirus mi guadagno da vivere facendo del male alla gente. Ho ucciso un’infinità di persone ma non ho mai fatto l’amore con una donna. Non ho ancora incontrato quella giusta, o meglio quella giusta è esistita solo nella mia immaginazione. Qualcosa però sta per cambiare. Il vero amore esiste, solo che per trovarlo occorre ammazzare un sacco di gente. E io lo farò.

In questo episodio, Malditesta darà la caccia a una banda di razziatori, che lo condurranno a svelare i segreti dell'unica località che non sia mai stata colpita dal virus,  in apparenza un paradiso terrestre, in realtà un luogo di orrori inimmaginabili. 

L’autore: Flavio Troisi, ex copywriter, oggi vive scrivendo a tempo pieno in veste di ghostwriter e curatore editoriale. Collabora con vari editori, fra cui Mondadori. Questa è la sua Pagina autore su AmazonBroken Stories è il suo canale YouTube.