FX ha pubblicato una serie di poster che richiamano i vecchi slasher anni ’80 per pubblicizzare l'uscita della nona stagione di American Horror Story: 1984.

Sinossi: Nell’estate del 1984, 5 amici lasciano Los Angeles per andare a lavorare come istruttori al Campo Redwood. Mentre cercano di adattarsi al nuovo lavoro, si rendono conto che c’è qualcosa di più spaventoso dei racconti condivisi intorno al fuoco: il passato che viene a perseguitarli.

Oltre alla breve sinossi, non si sa molto su American Horror Story: 1984, se non che omaggerà i classici slasher movie dell’epoca.

Nel cast ritroveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e John Carroll Lynch. Tra i nuovi arrivi Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison.

Grandi assenti di questa stagione sono invece Evan Peters e Sarah Paulson. Parlando con ET al Toronto International Film Festival, l’attrice non ha però escluso una sua possibile apparizione nello show:

Potrei spuntare da qualche parte. Sono un po’ amareggiata, ho un sacco di amici che sono ancora nello show e quindi ricevo aggiornamenti su come stanno andando le riprese […] li guarderò e farò il tifo per loro. Sono entusiasta di questa nuova stagione. Penso che l’idea alla base sia davvero fantastica. E chissà, magari potrei apparire. Non si sa mai. Non vi prometto nulla, però.

Per scoprire se Sarah Paulson apparirà o meno in American Horror Story: 1984 non ci resta che aspettare il debutto dello show, fissato per il 18 settembre.

American Horror Story

American Horror Story

US / 2011-2017 / Dramma, Mistero

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Con Evan Peters, Sarah Paulson, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

7 stagioni - 84 episodi

Dati da The Movie DB