Fresca della sua nomination agli Emmy per Ratched, Sarah Paulson si prepara a tornare nel mondo di American Horror Story per la decima stagione dello show, che dovrebbe debuttare su FX entro la fine dell’anno.

Parlando con Entertainment Weekly del suo personaggio in AHS, Paulson ha detto:

Il personaggio che ho interpretato quest’anno in AHS ha alcuni problemi, mettiamola così. E ha un colore di capelli che non ho mai avuto né nella vita reale né sullo schermo. Questo è tutto quello che posso dirti. Posso aggiungere che ha un bel nome. Un bel nome che però non posso svelare.

I dettagli riguardo la decima stagione dello show sono ancora sconosciuti. Ryan Murphy aveva dichiarato che il tema della nuova stagione sarebbe stata la spiaggia, quindi in molti hanno immediatamente ipotizzato che lo show avrebbe potuto avere come protagoniste delle terrificanti sirene. Noi non mancheremo di aggiornarvi non appena avremo notizie più precise.

Nel cast ritroveremo Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Leslie Grossman, Adina Porter e Angelica Ross. Tra le new entry, nientemeno che Macaulay Culkin!

American Horror Story

American Horror Story

US / 2011-2017 / Dramma, Mistero

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Con Evan Peters, Sarah Paulson, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

7 stagioni - 84 episodi

Dati da The Movie DB