Andrà in onda il 26 settembre su FX la quarta puntata di American Horror Story: Cult. L’episodio, dal titolo 11/9, sarà disponibile in italiano il giorno seguente trasmesso dal canale satellitare Fox

Sinossi episodio 7x04: Si scatena un’escalation di violenza che porta i protagonisti a mettere mani alle armi e Beverly Hipe potrebbe essere in qualche modo collegata a questi episodi. 

Nella prossima puntata vedremo il ritorno di Emma Roberts, assente dalla serie da due stagioni, nei panni di una reporter della quale non conosciamo né il ruolo né il suo ruolo nella trama. Il titolo dell’episodio suggerisce inoltre un collegamento con l’attentato alle Torri Gemelle del 2001. 

La settima stagione di American Horror Story si concentrerà sul mito del culto della persona e analizzerà la capacità di alcuni di individuare le paure degli altri e di alimentarle. 

Nel cast Evan Peters, Sarah Paulson, Emma Roberts, Frances Conroy, Lena Dunham, Billy Eichner, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Alison Pill, Colton Haynes, Mare Winningham e Leslie Grossman

11/9 andrà in onda il 26 settembre negli Usa e sarà trasmesso in Italia il giorno seguente.