Asylum Press Editor presenta Malefici, il nuovo romanzo di Maria Elena Cristiano.

Sinossi: L'Isla de Las Munecas a Città del Messico è una delle più oscure e terrificanti mete turistiche moderne. Una moltitudine di bambole mutilate, immobili, deformi e ammiccanti osservano, silenziose, chiunque si avventuri sulle sponde della laguna di Xochimilco. Lo spirito di una strega che canta, terrorizza i campesinos che vivono sulle sponde del lago Texcoco. Misteriose e cruente morti, spettri inquieti e antichi Malefici animano le acque limacciose di una delle lagune più belle del mondo. Un truffatore che si scopre medium, lo spettro di un ragazzo trucidato nella strage del Liceo di Columbine, un vampiro vecchio di quattrocento anni e una giornalista scettica e agnostica  decideranno di sfidare il demone che infesta la delegazione messicana, dando vita a un gruppo di agguerriti, improbabili e soprannaturali indagatori dell'occulto. Un romanzo sospeso fra horror e avventura che porterà i lettori in una in una landa oscura appena oltre la soglia del reale.

Benvenuti fra i Malefici dell’Isola delle Bambole.

L’autrice: Maria Elena Cristiano nasce a Roma, dove ancora risiede.

Laureata in Medicina, dirige un'agenzia di servizi letterari: Babylon Café. Ha all'attivo due romanzi: Me and the Devil, Delos Digital, settembre 2017;  Immortali, Kimerik, gennaio 2012.

Diversi racconti pubblicati nelle antologie: Un penny dall’Inferno, edito da SensoInversoEdizioni nell’aprile 2017; Racconti Fantasy Vol.II, edito da Historica Edizioni nel Marzo 2018; Non bastano le intuizioni, edito da SensoInversoEdizioni nel luglio 2018.

Ha pubblicato recensioni cinematografiche su diverse testate, fra cui “Il Mucchio” e “Scheletri”.