L’ufficio stampa della Gargoyle ha recentemente reso nota la lista delle prossime uscite legate al suo settore video. Trattasi di una serie di titoli assai eterogenei sia per quanto riguarda gli anni nei quali sono stati realizzati che per quanto concerne le tematiche dei prodotti.

Si tratta di 12 video che verranno distribuiti durante i prossimi mesi attraverso la consueta modalità del noleggio e seguente vendita. Eccovi l’elenco completo dei titoli, affiancati da alcune informazioni essenziali.

Curse of the Maya. Scritto e diretto da David Heavener. A noleggio da dicembre 2005.

Una coppia affitta una casa di campagna solo per scoprire il misterioso massacro di una famiglia e una maledizione che riporterà in vita i morti.

Vlad. Scritto e diretto da Michael D. Sellers.

Alcuni studenti americani in viaggio attraverso la regione dei Carpazi si imbatteranno ben presto in Vlad Tepes Drakul: non sarà un incontro piacevole.

Halloween Killer. Scritto e diretto da Jeff Lieberman. A noleggio da novembre 2005.

Trattasi di Satan’s little helper, un interessante mix fra commedia e horror nel quale un giovane marmocchio diventa inconsapevole aiutante sul campo di un feroce serial killer.

SwitchKiller. Scritto e diretto da Mack Hail. A noleggio da novembre 2005.

Conosciuto anche con il nome di Transamerican Killer, narra di un uomo che, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata per una ragazza, decide di cambiare sesso e sterminare qualche membro del gentil sesso per riconquistare l’amore della sua bella.

The Curse. Scritto da Ryan R. Johnson, diretto da Rich Ragsdale. A noleggio da luglio 2005.

Perseguitata da incubi e dal ricordo della sorella suicida, Maria decide di concedersi un viaggio nel deserto solo per ritrovarsi inseguita dal mostruoso El Charro, un antico spirito del male in cerca di vendetta.

Darkhunters. Scritto e diretto da Johannes Roberts. A noleggio da maggio 2005.

Alcune anime morenti permangono nel nostro mondo e non riescono a trovare la via fra Paradiso e Inferno. Spetta ai Darkhunters “ucciderli” definitivamente contendendosi i loro spiriti per i propri loschi guadagni…

Il killer di Satana. Scritto da Tom Baker e John Burke, diretto da Michael Reeves. In vendita da ottobre 2005.

Il professore Montserrat è un grande ipnotista in grado di dominare la mente umana e condividere le emozioni dei soggetti controllati. Lui e la moglie sperimentano tale potere sul giovane Mike Roscoe ma ben presto per la donna tale pratica diventa una pericolosa e inebriante droga cui non riesce a rinunciare...

Sherlock Holmes: notti di terrore. Scritto da Derek e Donald Ford, diretto da James Hill. In vendita da ottobre 2005.

In poche parole: Sherlock Holmes e il fido Watson contro Jack lo Squartatore!

La casa del peccato mortale. Scritto da David McGillivray, diretto da Pete Walker. In vendita da ottobre 2005.

Un prete registra le confessioni dei suoi parrocchiani e poi le usa per ricattare i peccatori. Chi non paga muore per mano del sinistro uomo di chiesa. Dopo alcuni omicidi, una casalinga comincerà a sospettare la tremenda verità.

Il club dei mostri. Scritto da Edward e Valerie Abraham, diretto da Roy Ward Baker. In vendita da settembre 2005.

Uno scrittore horror viene invitato da uno strano gentiluomo a un “club dei mostri” dove verranno raccontate tre diverse storie del soprannaturale.

Ghost Lake. Scritto e diretto da Jay Woelfel. A noleggio da settembre 2005.

Cento anni fa, gli abitanti di una piccola cittadina nello stato di New York vennero annegati durante la creazione di un bacino artificiale. Ora, i morti risorgono dalle acque.

The bloodletting. Scritto e diretto da Shaun Paul Piccinino.

Per Amanda, Paul e i loro amici tutto procede al meglio fino al momento in cui vengono avvisati da un vagabondo che un terribile male devasterà le loro esistenze. I nostri liquidano la profezia come le fandonie di un ubriacone ma quando un feroce vampiro comincerà a massacrare i loro amici, la giovane donna e Paul dovranno trovare una veloce soluzione al problema.

Plaga zombie. Zona mutante. Scritto e diretto da Pablo Parés e Hernán Sáez. A noleggio da ottobre 2005.

Loschi figuri del governo americano hanno stabilito un accordo con alcuni esseri alieni permettendo loro di testare un virus extraterrestre su un paesino inconsapevole. Risultato? I cittadini mutano in orrendi zombi e solo tre arditi eroi potranno bloccare l’orrida piaga a colpi di pugni, calci e karate.