Nella prossima puntata di The Walking Dead ci ritroveremo 6 anni avanti nel futuro. È la prima volta nella storia dello show che si assiste a un tale salto temporale.

Cosa cambierà nello show? Non ci sarà più Rick Grimes, ma a sostituirlo ci penserà Judith, una ragazzina dalla mira infallibile.

Nelle foto pubblicate da AMC vediamo inoltre che i personaggi principali dello show avranno un aspetto un po’ diverso. Se Carol sfoggia una lunga chioma argentata, Negan ha detto addio al suo ciuffo tirabaci.

Immaginiamo che il cambiamento non sia solo estetico, vogliamo sperare in una trasformazione anche delle loro vite, del mondo che li circonda e soprattutto nella narrazione.

Sinossi dell’episodio 9x06 di The Walking Dead

Who Are You Now andrà in onda l’11 novembre su AMC. In Italia, la puntata sarà disponibile il giorno seguente trasmessa da Fox.

Sinossi: I sopravvissuti incontreranno volti sconosciuti al di fuori delle mura delle loro comunità. Ora dovranno decidere se il nuovo gruppo sia degno o meno della loro fiducia.

Nel trailer della prossima puntata di The Walking Dead assistiamo a un altro fenomeno, quello degli zombie sussurratori. I non morti sembrano aver trovato un modo per comunicare tra loro e coordinarsi.

Who Are You Now andrà in onda il 12 novembre su Fox.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB