L’aprile del 2018 verrà ricordato dai fan della trilogia La Casa per il ritiro di Bruce Campbell dalla parte di Ash J. Williams, antieroe iconico del cinema anni ’80 e ’90.

A partire dal 1979, con Within The Woods, ripercorreremo assieme a voi la storia di uno dei franchise più longevi della storia del cinema horror, capace di mutare la propria forma in ognuna delle sue incarnazioni. Il Necronomicon, la motosega, il bastone di tuono, lo chalet, la strega nella cantina… tutte figure entrate di diritto nell’immaginario collettivo grazie alla forza dirompente della creatività di Sam Raimi che, con mezzi finanziari ridotti all’osso, è riuscito a creare una pietra miliare del genere, apprezzata addirittura dal re del terrore Stephen King.

Il libro segreto di Evil Dead, è stato scritto da Emanuele Crivello e Anna Silvia Armenise, sarà un viaggio per raccontare il mito di Evil Dead: dal concepimento dei film a quello della serie TV, per passare ai gustosi retroscena – come l’incredibile storia della baita sino alla recentissima campagna social per cercare di salvare Ash vs Evil Dead dalla cancellazione.

La cover è di Luca Panciroli, con i colori di Marco Antonio Imbrauglio.

Unisciti a noi… nel regno del Male

Per gli amanti del fumetto, Weird Book ha acquisito i diritti di Evil Dead 2. Grazie all’accordo siglato con la casa editrice americana Space Goat Publishing, arrivano per la prima volta in Italia nella collana Weird Comics i fumetti con le avventure di Ash Williams. Disponibile anche nella versione DeLuxe per collezionisti.