Eus Edizioni propone la seconda edizione del saggio Leatherface e la porta che non doveva essere aperta.

Tornato dunque disponibile nei negozi specializzati e nei migliori store online il libro che esplora il mondo cinico e malsano di The Texas Chainsaw Massacre.

Scritto da Giacomo Ferigioni, Federico Mancini, Roberto Giacomelli, Samuele Zàccaro, Edoardo Favaron, in questa nuova edizione il manuale avrà la prefazione di Daniele Francardi.

Edito per la collana Spaghetti Horror che si è impegnata nel pubblicare libri dedicati alle grandi saghe cinematografiche horror, quali The Evil Dead, La bambola assassina, A Nightmare on Elm Street e Amityville; progetti nati dalla professionalità e dalla passione degli autori che attraverso il loro lavoro, vogliono omaggiare un genere che l'editoria italiana ha quasi sempre ignorato. All'appello di questi progetti non poteva di certo mancare la disturbante saga di Non aprite quella porta, che vede protagonista una famiglia di simpatici (dipende dai punti di vista) cannibali. Membro simbolo di questa combriccola, che in qualche modo rappresenta un certo tipo di decadenza americana, è Leatherface, da noi conosciuto come Faccia di Cuoio, un ragazzone abbastanza incazzato che si diverte a girare per i boschi con tanto di motosega utilizzata per scopi non troppo nobili. 

Leatherface e la porta che non doveva essere aperta

Collana: Spaghetti horror

Editore: Eus  Edizioni Umanistiche

Copertina flessibile

172 pagine

ISBN-10: 883288013X

Uscita: 17 marzo 2018

€ 16,90