L’interprete di Gracie Law in Grosso guaio a Chinatown, Kim Cattrall, reciterà in Tell Me a Story, serie thriller/fantasy.

Lo show è stato ideato e scritto da Kevin Williamson che avrà anche ruolo di produttore al fianco di Aaron Kaplan, Dana Horo e Liz Friedlander. Quest’ultimo dirigerà i primi due episodi.

Lo show

Tell Me a Story prende le fiabe più amate e le reinterpreta in chiave thriller, attraverso un’indagine psicologica oscura e contorta.

Ambientata nella New York dei giorni nostri, la prima stagione dello show intreccerà gli elementi di I tre porcellini, Jack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso in una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

I personaggi di Tell Me a Story

Kim Cattrall vestirà i panni di Colleen, un’improbabile e poco tradizionale nonna. Quando suo figlio torna a casa portando con sé un’adolescente spaventata, la donna dovrà finalmente diventare adulta e assumersi le sue responsabilità di madre. Colleen dovrà farsi trovare pronta a proteggere la sua famiglia da un’oscura e sinistra minaccia.

Nel cast anche Billy Magnussen, protagonista della serie, che interpreterà Nick, un giovane insegnante di scuola superiore. Dopo aver incontrato una ragazza, cerca di conquistarla dimostrandosi sensibile, comprensivo, premuroso e, probabilmente, troppo perfetto per essere vero. In pratica, un lupo travestito da agnello.