Nella settima stagione di American Horror Story ritroveremo due veterani della serie: Sarah Paulson e Evan Peters. A rivelarlo il creatore e produttore esecutivo Ryan Murphy.

Murphy ha anche detto di non sapere se anche per questa stagione sarà adottata la strategia usata per la scorsa, tenere cioè la trama strettamente sotto riserbo: “Non lo so. L’anno scorso è andata bene, ma non so se lo rifaremo. Forse questa volta lasceremo trapelare qualche piccolo dettaglio prima. Ho appena iniziato a scrivere la stagione e non ho scelto nemmeno il cast, a parte Sarah e Evan. Quello che posso dire è che la storia sarà ambientata ai giorni nostri. Ci sono solo tre persone al mondo che conoscono cosa succederà in questa nuova stagione, il CEO di FX John Landgraf, l’executive dello studio Dana Walden e Sarah Paulson.”

Ed è stato proprio Landgraf a contraddire le parole di Murphy: “La nuova stagione sarà avvolta nella segretezza più totale. Ryan ha un’altra idea davvero innovativa su come fare qualcosa di inedito e diverso con il franchise e abbiamo la possibilità di costruire una campagna ad hoc.”

Il canale americano FX ha inoltre comunicato che American Horror Story è stata rinnovata per altri due anni, oltre alla settima stagione già confermata, avrà quindi le stagioni 8 e 9, non è ancora chiaro però se la nona segnerà la chiusura definitiva della serie.