Anni fa un tremendo serial killer, il North Bend Reaper, noto per il suo inquietante trucco facciale, terrorizzò a lungo una tranquilla cittadina americana affacciata sul Pacifico.

Il Reaper uccideva uomini, donne e bambini senza distinguo alcuno, suo marchio di fabbrica era il fatto che rimuoveva sempre dei capi di vestiario dalle sue vittime.

È passato del tempo, l’assassino è scomparso senza che la polizia sia mai riuscita a gettar luce sui casi, e tutto sembra tranquillo, al punto che un gruppo di attori decide di mettere in scena, in una zona di residenza estiva, un murder mystery party basato proprio su quegli eventi.

Inutile dirvi che ben presto si passerà dai finti omicidi ai veri massacri, e i protagonisti dovranno capire se hanno di fronte un solerte imitatore o il redivivo North Bend Reaper in carne, ossa e teschio.

Questa la sinossi di Darkest Hour, una pellicola indipendente, scritta e diretta da Dan Zachary, che ha impressionato molti distributori durante le proiezioni all’American Film Market; l'opera sembra in procinto di ottenere una buona diffusione statunitense, mentre il regista è già impegnato in fase di post produzione, ad accumulare materiale extra per la versione in dvd.

Ottimo il sito ufficiale nel quale potrete trovare informazioni dettagliate sul cast, la troupe e altro ancora, compresi alcuni interessanti documenti sul making of.

Disponibili per il download un trailer e anche alcune canzoni formato mp3 contenute nella colonna sonora.