Due nuove pubblicazioni horror  di Alessandro Girola sono disponibili in formato eBook: Milano Tsunami e Pegea.

Pegea
Pegea

Pegea è una nuova novelette horror ambientata in Italia.

Sinossi: Fucina Pietrai, vicino a Cortenova, è stata per quasi cinque secoli una delle più importanti forge della valle.

I suoi proprietari hanno però goduto di una pessima fama, dal giorno della fondazione della fucina fino a inizio '900, quando la famiglia Pietrai è andata in bancarotta. Padroni spietati, avidi datori di lavoro, pagani in odore di stregoneria: queste sono le dicerie che hanno accompagnato l'ascesa e la caduta del piccolo casato.

Dal 1917 la fucina, costruita in un solitario mulino sulle rive del torrente Pegea, è abbandonata. Ora però un'impresa edile di Lecco l'ha comprata, intenzionata a costruire un moderno resort turistico per attirare i turisti di città.

La squadra di operai incaricata di demolire il mulino si imbatte in una stanza segreta che pare confermare i pettegolezzi sulla famiglia Pietrai. Questa scoperta coincide col manifestarsi di un'entità decisa a contrastare l'arrivo dei forestieri nella valle. Ma di cosa si tratta? Fin dove può arrivare il suo odio?

Pegera, di Alessandro Girola 

Formato: Formato Kindle

Dimensioni file: 214 KB

Lunghezza stampa: 59

Editore: Plutonia Publications; 1 edizione (23 settembre 2017)

Lingua: Italiano

Milano Tsunami, a metà strada tra horror e urban fantasy, è un romanzo che parla di streghe, di immensi mostri extradimensionali, di lupi mannari, di doppelaganger, di amicizie tradite e riconquistate, di amore e di morte, degli anni '80 e di cosa siamo diventati nel mentre.

Sinossi: Palazzo Vajda, nel quartiere Porta Venezia, è uno degli ultimi esemplari architettonici della vecchia Milano. I nuovi progetti edilizi che hanno ridisegnato la città stanno cannibalizzando tutto, ma c'è ancora chi non vuole cedere ai nuovi padroni della metropoli.

Oriana Vajda, la quasi centenaria proprietaria dell'omonimo palazzo, non ha intenzione di vendere il suo stabile, a nessun cifra.Sebastiano e Diletta, inviati dall'Agenzia Immobiliare Talarico, sono incaricati di farle cambiare idea, con qualunque mezzo, lecito o illecito. Ciò che i due giovani ancora non sanno è che stanno infastidendo la persona sbagliata, al momento sbagliato, in rappresentanza delle persone sbagliate. A Milano ci sono infatti forze oscure molto antiche che hanno deciso di riprendersi ciò che una volta era loro.Per farlo sono disposte a scatenare un disastro di proporzioni epocali sulla città, al fine di mandare un avvertimento ai nuovi cartelli economici, finanziari e – perché no – esoterici che bramano il controllo del capoluogo lombardo.Impegnati in una corsa contro il tempo – aiutati da un riluttante nerd appassionato di horror, giochi di ruolo e di occultismo – Sebastiano e Diletta dovranno salvare se stessi, e al contempo salvare la loro città da una minaccia senza precedenti.

Milano Tzunami di Alessandro Girola

Formato: Formato Kindle

Dimensioni file: 432 kb

Lunghezza stampa: 321

Editore: Plutonia Publications; 1 edizione (20 ottobre 2017)

Lingua: italiano