Inestinto – Un racconto del terrore, è lo speciale scritto per Halloween 2019 da Alessandro Girola.

Inestinto, novelette horror auto-conclusiva facente parte del ciclo narrativo Italia Doppelganger, può essere letta indipendentemente dalle altre opere. Si tratta di un racconto classico, con elementi che piaceranno a chi cerca brividi in tema con la festa più spaventosa dell'anno.

Sinossi: Casate Inestinto, un paesino abbandonato dopo la Grande Guerra, situato in un'area boscosa e poco nota della Val Camonica, la Val Buio.

Un'alluvione, cent'anni fa, che ha mutato la natura stessa del bosco in cui si trova il paese. La leggenda della strega delle marcite, che ha spaventato generazioni di casatesi. Vecchi casi di cronaca di gente scomparsa nella valle, molti decenni dopo l'abbandono di Casate Inestinto. Un'escursione in occasione della notte di Halloween, nata tramite il passaparola segreto su Facebook. Con questi elementi in gioco, se qualcosa potrebbe andare storto siate certi che lo farà.

L'autore: Alesssandro Girola, classe 1975, milanese, blogger, autore di narrativa di genere, di saggi sulla creatività e sulla comunicazione social, nonché ideatore di giochi di ruolo. Tra le suo opere più conosciute  ci sono Grexit Apocalypse, Milano TsunamiGrosso guaio in Paolo SarpiLa ragazza della neveMilano Doppelganger

Inestinto- Un racconto del terrore

Autore: Alessandro Girola

Editore: Plutonia Publications

Uscita: ottobre 2019

ISBN-101698255241

Pagine: 96

€ 7.99

copertina flessibile