«Cosa saresti disposto a fare per poter stare con me per sempre?»  È questa la domanda che darà inizio a tutto. L’amore, si sa, è la forza più potente dell’universo, ma fin dove può spingersi un uomo innamorato? Simone è sempre stato un duro, un lupo solitario. Solo avventure, zero sentimenti. Poi è arrivata Laura, e tutto è cambiato. Laura che dice di amarlo, che però è sposata con un uomo violento, ossessionato da lei, dal quale non riesce a liberarsi. E allora nella mente di Simone si fa largo un piano. Un piano folle, pericoloso, ma che potrebbe anche funzionare… perché per lei non c’è nulla che non farebbe. «Promettimi che staremo sempre insieme, Simone. Che non ci lasceremo mai. Che rimarrai con me, a ogni costo».

Arriva in ebook per i tipi di Nero Press, A ogni costo di Davide Schito, un romanzo in cui si susseguono i vorticosi inganni di una storia d'amore malata.

Davide Schito, classe 1983, ingegnere milanese, ha vinto premi e pubblicato in varie antologie, tra cui Delitti d’estate (Novecento), Racconti Mondiali (Autodafè), Ore nere, Trumped e Altrisogni (dbooks.it), Dinosauria (Pendragon). Alcuni suoi racconti si possono trovare su Amazon, nella raccolta Punto di non ritorno. Ha fondato su Facebook il gruppo “Scrittori che danno del tu” per diffondere l’uso della Seconda Persona in narrativa e curato l’ebook gratuito Seconda – 15 racconti che danno del tu. Collabora inoltre con il portale web Altrisogni.it.