L'editore Nero Press propone la lettura di un nuovo racconto in formato eBook intitolato The Excape Game, prima opera dell'autrice Tatiana Sabina Meloni

Sinossi: Lucio è un ragazzo tranquillo, appassionato di computer e videogame, a cui piace avventurarsi nel deepweb. Una sera, durante una delle sue solite esplorazioni, viene a conoscenza di un nuovo gioco on-line molto particolare, e decide di provarlo. Gli si presenta come il classico escape game in prima persona, dove il player ha un unico scopo: trovare la via d’uscita cercando di orientarsi in ambienti dinamici e disconnessi tra loro. C’è, però, una particolarità che lo differenzia dagli altri videogame: gira voce sia maledetto e che chiunque vi giochi sia destinato a morire…

L'autrice: Tatiana Sabina Meloni, 1985, nasce a Genova il giorno di Ognissanti, ma di santo non ha proprio niente. Lascia l’Università al secondo anno e si addentra nel mondo del lavoro, intraprendendo studi privati in ambito editoriale. Editor e grafica freelance, è stata redattrice per le riviste Sociart Network e NoèLife e attualmente collabora con Panesi Edizioni in abito grafico, con l’associazione culturale Nero Cafè, e col collettivo artistico Love More Nation by Giampiero Turco in veste d’impaginatrice e correttrice di bozze.

Esordisce come autrice nel 2015 utilizzando lo pseudonimo T.S. Mellony e, da allora, pubblica diversi racconti, molti dei quali contenuti nelle antologie Nero Press (Deep Love 2, Summer of Blood, Jingle Bloody Bells 2, Crimini al sole, Creepypasta, Case maledette, CarneMale – Ogni delitto vale) e altri in raccolte a scopo benefico.The Excape Game è la sua prima monografia e, per l’occasione, ha deciso di usare il suo nome reale.

THE EXCAPE GAME 

di Tatiana Sabina Meloni

Editore: Nero Press

Formato: eBook

Collana: Insonnia

Uscita: aprile 2019

Pagine: 63

€ 0,99