Ebbene sì, la maggior parte dei nostri lettori l'ha capito subito e adesso ecco la "conferma ufficiale": tutte le notizie di ieri sono false.

Quindi niente Urania Horror (un sogno, null'altro che un sogno, purtroppo...), niente Chupacabra decapitato, niente Maschera di Innsmouth di Kubrick e niente GothFetish. Ci siamo un po’ divertiti: una volta tanto, cioè, non abbiamo scritto di quel che è, ma di quel che vorremmo che fosse, come nel caso di Urania o Innsmouth, oppure ci siamo presi in giro da soli con GothFetish, offrendovi una grottesca e allarmante versione estremizzata delle "dark lady" che tanto successo stanno ottenendo...

Le burle di ieri sono tutte di fattura artigianale, nel senso che nessuno dei nomi coinvolti è stato, anche in minima parte, nostro complice. E tutte, tranne quella sul Chupacabra, le abbiamo confezionate a puntino col solo sudore delle nostre fronti, creando copertine e locandine. Un plauso particolare ad Andrea Bonazzi, capace di preparare un credibilissimo poster per il fantomatico film di Kubrick.

Ouija in DVD

In home video la pellicola diretta da Stiles White...

Davide Monti, 8/04/2015

White Noise Online ora disponibile per PC

La versione multiplayer di White Noise contiene quindici personaggi giocabili e sei nuove aree da esplorare.

Lorenzo Davia, 3/06/2014

Overkill - White Devil Armory

Ecco la tracklist e l'artwork del nuovo album degli Overkill "White Devil Armory"...

Irene Vanni, 31/03/2014