Dopo essere stato disponibile per cinque mesi sul XBox Marketplace, ora il videogioco White Noise Online della Milkstone Studios è disponibile anche sulla piattaforma Steam e quindi giocabile su PC Window, Mac o Linux.

Questo titolo riprende il gameplay di White Noise, pubblicato sempre dalla stessa Milkstone un anno fa (e che si ispirava a sua volta a Slender), e lo estende al gioco multiplayer: assieme ad altri tre personaggi, il giocatore deve esplorare delle aree abbandonate e poco illuminate, allo scopo di scoprire gli indizi utili a risolvere un mistero. Il tutto tentando di fuggire da una creatura soprannaturale.

White Noise Online cerca di fare del suo punto di forza l'interazione tra i giocatori, che devono guardarsi alle spalle a vicenda e coordinarsi nell'esplorare una delle sei mappe di gioco. Si possono scegliere i personaggi tra i 15 giocabili, ognuno con le sue caratteristiche e abilità.

Ciliegina sulla torta, il gioco contiene una modalità "moviola" che permette ai giocatori di rivedere il percorso compiuto, magari solo per il piacere di scoprire che si è girato in tondo tutto il tempo.

Eccovi il trailer: