E ora anche il supereroe di punta della Troma, Toxic Avenger, si prepara a ritornare alla ribalta con un make over tutto nuovo. Charlie Corwin's Original Media, in collaborazione con la più grande e conosciuta Endemol, ha acquisito i diritti per riportare in auge il supereroe radioattivo e aggiornarlo ai nostri tempi.

Nel futuro del nuovo Toxic Avenger non ci sarà solo il singolo remake di ordinanza, bensì nei progetti di Original Media ci sono ben quattro sequel al vecchio classico del 1986 firmato Troma. Ma non ci si limiterà allo schermo cinematografico. Al vendicatore mascherato sarà dedicata anche una serie animata e un fumetto. Nelle intenzioni di Original Media, Toxic Avenger diventerà un supereroe "verde", anche nel senso che il fine ultimo del personaggio sarà in effetti di sensibilizzazione verso i moderni temi ecologici.

A produrre ci sarà Akiva Goldsman (Paranormal Activity 2, Jonah Hex), Richard Saperstein (The Mist e Mother's Day, altro remake Troma) e Charlie Corwin, mentre a breve saranno assunti degli sceneggiatori per mettere insieme la prima stesura dei film.

La serie del Toxic Avenger era già composta da ben cinque film (di cui uno doppio), quindi con il varo di questo nuovo progetto arriviamo a nove. Vedremo cosa sarà in grado di fare Original Media con il nuovo vendicatore verde, se rimarrà un nerd di 50 chili caduto in una vasca di rifiuti tossici o se ci sarà un cambiamento radicale nel personaggio di Melvin.